Attività dello studio

Lo Studio dal 1990 ad oggi ha sviluppato la propria attività soprattutto nel campo del giudizio civile, con l’assistenza alle imprese locali e ad alcuni Istituti di Credito in materia di obbligazioni e contratti e del recupero crediti.

Notevole quindi l’esperienza acquisita nel campo delle esecuzioni mobiliari ed immobiliari.

Grazie alla specializzazione in diritto amministrativo e scienza dell’amministrazione conseguita dall’Avv. Tullio Marchetti presso l’Università di Bologna, l’attività dello studio si è sviluppata anche in tale importante ambito.

Nel corso del 1998 l’Avv. Marchetti ha iniziato a collaborare con l’Avv. Collini, il che ha consentito di sviluppare l’attività anche nel settore penale e del diritto di famiglia.

Nel corso degli anni si sono aggiunti altri collaboratori e ciò ha permesso di qualificare ulteriormente taluni ambiti di attività quali la responsabilità professionale ed i sinistri stradali.

Obiettivo primario dello Studio è quello di offrire un’assistenza qualificata sia in ambito giudiziale che stragiudiziale ai privati ed alle imprese, affiancandoli nei rapporti con il mercato e le Pubbliche Amministrazioni.

La sede principale dello Studio è a Tione di Trento e si opera prevalentemente sui Tribunali del distretto della Corte d’Appello di Trento.